04

CONDIZIONI 

DI VIAGGIO

Regolamento di viaggio 

Riportiamo le principali informazioni, valide in generale per tutti i viaggi.

Non esitate a contattarci per ogni dubbio o chiarimento !

01
Pranzo

Nei viaggi di una giornata il pranzo viene organizzato o con pic-nic trasportati dall'auto al seguito, oppure in ristoranti/bar/agriturismi lungo il percorso. Nei viaggi Enduro il pranzo non è mai compreso nel costo del tour. Nei viaggi 4x4 può invece essere compreso: vedere sempre la scheda del viaggio.

 
02
Cene, pernottamenti, colazioni

 

I viaggi superiori ad un giorno sono sempre "All Inclusive". L'organizzazione si occupa di tutto, in strutture di medio-alto livello conosciute e provate (minimo sempre tre stelle). Nelle cene sono sempre previsti anche acqua - vino - birra. Il pranzo nei viaggi Enduro non è compreso: verificare sempre sulla scheda di dettaglio del singolo viaggio.

03

Trasporti

 

Il Cliente deve arrivare al luogo di partenza del viaggio con i propri mezzi.

Nei viaggi che non prevedono un percorso ad anello, una volta terminato il viaggio non è previsto il trasporto del mezzo, del conducente o dei partecipanti verso il luogo di partenza o verso altre destinazioni. Anche nel caso di interruzione del viaggio per volontà propria o per qualsiasi altro motivo, non è mai previsto il trasporto del mezzo, del conducente o dei partecipanti verso il luogo di partenza o verso altre destinazioni.

Secondo disponibilità, è possibile concordare - a pagamento - il trasporto della sola motocicletta sui mezzi dell'organizzazione oppure su furgoni appositamente noleggiati.

04

Guida e supporto di assistenza

Tutti i viaggi sono accompagnati da una Guida esperta che conduce i partecipanti sul percorso previsto. La guida, in base alle condizioni fisiche dei partecipanti, alla loro capacità tecnica, oppure in base alle condizioni dei terreni attraversati o delle condizioni meteorologiche, può decidere in piena e totale autonomia di variare il percorso, oppure di sospendere temporaneamente o definitivamente il viaggio. In questo caso, i partecipanti hanno diritto alla restituzione del valore in denaro del giorno oppure dei giorni non usufruiti, comprese anche le giornate parziali.

I partecipanti, prima di confermare il viaggio, devono informarsi con l'organizzazione sulla tipologia del viaggio che intendono affrontare, in modo da garantire che le difficoltà incontrate corrispondano alla propria preparazione fisica ed alle proprie capacità di guida, oltre che al tipo di mezzo che intendono utilizzare ed alle condizioni dello stesso.

Eventuali partecipanti che non si adegueranno alla conduzione della Guida, alle sue indicazioni, disposizioni e prescrizioni, potranno essere allontanati dal viaggio in qualsiasi momento e non avranno diritto a nessun tipo di rimborso.

Tutti i viaggi in moto sono sempre accompagnati da un mezzo fuoristrada di appoggio, presente per tutta la durata del viaggio. Ad orari prefissati, viene organizzato - quando possibile - un incontro con il mezzo di appoggio. Il mezzo di appoggio trasporta sempre i bagagli dei motociclisti (si viaggia sempre leggeri !!)

05

Documenti personali e dei mezzi

 

Tutti i partecipanti devono avere documento d'identità e patente valida per il mezzo che guidano.

Non sono accettate motociclette prive di targa originale e libretto. Non sono ammesse targhe "piccole" o poste in parti della motocicletta non consentite dal codice della strada.

Eventuali contravvenzioni subite dai partecipanti per qualsiasi irregolarità sul proprio mezzo o sulla propria condotta di guida nei tratti non in fuoristrada, saranno pagate direttamente dal conducente del mezzo e non sono mai previste rivalse verso l'organizzazione.

Offroad Adventures - Adriano Visconti | Terontola di Cortona (AR) | offadventure@gmail.com | Tel: 334-6803716 - 328-7692690

© 2017 Offroad Adventures

  • White Facebook Icon
  • Offroad Adventures Youtube

Direzione Tecnica Turistica JOLLY TRAVEL SAS di Calubini Loris & C. - Piazza Caduti, 4 - 25089, Villanuova sul Clisi (BS) 
Tel: 0365-374783 - info@jollytravel.it - Prov. di Brescia: 00031427 - Erv: 62780205-RC16